La nostra classe
II A, Scuola Media di Paularo, Anno Scolastico 2004-05

 Siamo in venti: otto maschi (DAVIDE, NICOLA, JOSEF, DANIELE, FABIO, LUCA, MARCO, ENRICO) e dodici femmine (ARIANNA, VIOLA, DESY, ROMINA, CHIARA G., STEFANIA G., CHIARA P., EDELWEISS, GIULIA, STEFANIA S., MONICA E JESSICA).
 Siamo molto vivaci, irrequieti e dispettosi, ma sempre molto uniti. Le ragazze della classe hanno spesso il vizio, durante le lezioni, di mandarsi bigliettini e la prof. di Italiano ci "becca" sempre, ma noi non ci scomponiamo. Ma non solo le ragazze hanno questo vizio, anche i ragazzi, soprattutto Daniele e Josef (chissà perché ?).


Arianna (Ary)

 È simpatica, a volte si indispettisce, ama la musica pop (Blue); è un'accanita divoratrice di libri di "Harry Potter"


Davide (Dadona)

 È il più bravo della classe. È molto silenzioso. Ama prendere in giro alle spalle degli altri. Il suo hobby è giocare con il computer. Ama la solitudine.


Nicola (Cola)

 È molto simpatico, però fa dispetti alle ragazze. È bravissimo a giocare a calcio, infatti gioca nella "Velox-Paularo", è un difensore nato. Ama giocare con il game-boy.


Viola (Violy)

 È molto simpatica ma allo stesso un po' permalosa. I suoi hobby sono la pallavolo e la musica. Ama stare con tutti tranne che con Giulia.


Josef (Giusy)

 È un po' simpatico. Il suo hobby è la musica e da grande vorrebbe fare il deejay. Gli piace molto disegnare ed è un grande trafficone. È in continua ricerca dell'anima gemella, ma per ora "nisba".


Daniele (panno)

 È il più vivace della classe, il suo hobby è andare in bici e divora libri a tutto spiano! Durante la lezione aspetta che la prof. si distragga per mandare dei bigliettini al suo amico Josef, ma chissà perché viene sempre beccato.


Desy (desy)

 È una ragazza molto permalosa, è brava a scuola. È uno scricciolo di ragazzina ma è molto vivace e simpatica. Ogni tanto gorgheggia in classe, che pensi di essere su un palcoscenico?


Romina (romy)

 È molto chiacchierona, infatti la prof. la richiama sempre perché parla con la sua amica Edelweiss. Litiga spesso con Josef, ma non abbiamo ancora capito il perché. Per risolvere questo dubbio ci vuole almeno la squadra di CSI.


Chiara (Enzina)

 È una ragazza molto simpatica che ama molto comunicare, anche nei momenti meno opportuni. È una grande scrittrice di bigliettini. Chissà se pubblicherà qualcosa!


Stefania (gera)

 È una ragazza molto timida, riservata e silenziosa. La sua missione impossibile? Sopportare la compagna di banco Giulia.


Marco (ghigi)

 Marco è un ragazzo molto timido e riservato e sembra un dottorino; è molto bravo in inglese. È molto educato e rispettoso, ma non ama molto le critiche.


Fabio (fabona)

 È dispettoso ma scherzoso e si può definire un gigante buono per la sua stazza. Ama andare in bici e giocare a pallone.


Luca

 È un ragazzo molto vivace e irrequieto, ama socializzare con tutti ed è molto simpatico a tutti.


Chiara (peli)

 Chiara è una ragazza molto riservata, simpatica e molto perfettina, ama stare con tutti e non ha hobby particolari.


Edelweiss (edel)

 Ride sempre anche quando non è il caso, è molto dispettosa e ogni tanto stuzzica il suo compagno Josef.


Giulia (Giuly)

 È un po' impulsiva, il suo difetto è parlare anche quando non è interpellata! Ama la musica, il suo cantante preferito è Laura Pausini.


Stefania (Stefy)

 Stefania socievole, gentile, disponibile, vivace e chiaccherona. Ha sempre il sorriso sulle labbra, ed è brava a scuola. Se poi qualcuno sta male lei sa farlo sorridere. Il suo peggiore difetto: è molto suscettibile.


Monica (Mony)

 È carina ed è molto simpatica a tutti, ama stare con gli altri e specialmente con Desy, la sua migliore amica, il suo hobby è la pallavolo, e niente altro.


Jessica (Jeky)

 A prima vista sembrerebbe silenziosa e timida ma non con gli amici; è la più brava della classe. Il suo hobby è il nuoto: in piscina è la numero uno.


Enrico (Kiko)

 È molto simpatico ma allo stesso tempo dispettoso. Ogni tanto in classe imbraccia la stecca e immagina di strimpellare una fantastica chitarra! Che voglia fare il cantautore? Mah!


Gli autori
autori
Paularo, primavera 2005
pagine visitate dal 13-04-2004